NON SOLO VELA!  ALTRO SUCCESSO DI UN NOSTRO SOCIO

registriamo ancora un importante successo di un nostro socio, ottenuto in campo nazionale.

Nello scorso week end FRANCESCO FOPPIANO ha partecipato alla due giorni del “TROFEO CHALLENGE BRANZINO” a Orbetello e dopo grande competizione con un agguerrito numero di partecipanti, si é aggiudicato la vittoria finale grazie alla cattura di ben 13 branzini !   Questa gara prevedeva una difficile pesca dal Kayak, con il metodo a spinning.

IMG 20170507 WA0101

Nelle foto momenti della premiazione e Francesco, felice, con la sua preda più grossa.

IMG 20170507 WA0042IMG 20170507 WA0043

A Francesco vanno i più vivi complimenti di tutti noi!