Questo sito utilizza cookie tecnici di terze parti per le sue funzionalità. Se vuoi saperne di più clicca su Privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

COLPO GROSSO di BART 2017

colpo grosso domenica 17 settembre al Circolo Nautico Rapallo, in memoria di Andrew Bart Simpson, l’olimpionico deceduto in un tragico incidente durante la Coppa America 2003 a San Francisco.  Sono stati 46 i nostri velisti che hanno partecipato alla regata e che andranno ad aumentare il numero dei concorrenti che hanno partecipato in tutto il mondo alla stessa regata presso i circa 300 circoli nautici che hanno aderito all’iniziativa.  L’evento é stato anche l’occasione per raccogliere fondi in favore della fondazione intitolata a Andrew Simpson, che si propone di aiutare i velisti meno abbienti e disabili.

Un discreto vento da sud-ovest ha salutato la flotta dei partecipanti, che si sono cimentati e divertiti in una veleggiata di circa 8 miglia. Una bella colazione alla mattina e un ricco buffet di arrivederci dopo regata e premiazione hanno coronato l’agonismo della giornata.  I risultati definitivi mondiali saranno pubblicati sul sito inglese tra una quindicina di giorni.  Alla prossima!

barts bash 2017