Questo sito utilizza cookie tecnici di terze parti per le sue funzionalità. Se vuoi saperne di più clicca su Privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

IL CIRCOLO NAUTICO RAPALLO PREMIATO DALLA FIV

vela premio

Ancora un importante riconoscimento per l’attività del Circolo Nautico Rapallo a favore della scuola vela e della diffusione della vela tra i giovani in genere.

Questa volta é stata proprio la Federazione Italiana Vela che in occasione dell’assemblea annuale dei circoli della prima zona del 17 febbraio scorso a Varazze, ha voluto premiare il nostro circolo per “ l’attività virtuosa “ della sua scuola vela e per aver organizzato il meeting provinciale delle scuole vela 2017.

Il premio é costituito in materiale da utilizzare proprio in scuola vela: tre salvagenti, due boe una vela da Optimist, tutto rigorosamente marchiato “Scuola Vela FIV”.  “Un marchio da esporre con orgoglio” sono state le parole del consigliere federale Luisa Franza presente alla cerimonia. Giustamente tutta la nostra scuola vela, per didattica, formazione, qualifica degli istruttori, e per l’organizzazione della sicurezza in mare fa riferimento alla relativa Normativa FIV. Questo materiale marchiato FIV potrà ancora migliorare l’immagine della scuola vela del nostro circolo.

Nella foto Simone Malagugini, istruttore federale di terzo livello che fa parte del nostro team, mostra con orgoglio la vela vinta con il logo FIV.