Questo sito utilizza cookie tecnici di terze parti per le sue funzionalità. Se vuoi saperne di più clicca su Privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

15 Settembre 2019 - BART'S BASH sesta edizione!!

Anche quest’anno il Circolo Nautico Rapallo organizza la consueta veleggiata BART’S BASH giunta alla sua sesta edizione.

Come sapete il Bart’s Bash é l’evento annuale organizzato in onore di “Bart” Andrew Simpson, il velista campione olimpionico tragicamente scomparso durante un allenamento di Coppa America. Questo evento é organizzato quest’anno il 15 settembre 2019 in contemporanea con circa 600 Circoli Nautici in 80 paesi del mondo. La classifica unica che alla fine sarà redatta ha già visto nelle edizioni precedenti la partecipazione di circa 45.000 velisti, guadagnando un meritato posto nel Guiness dei Primati!

La partecipazione a questo evento ha  pertanto un duplice scopo benefico, quello abituale del Circolo Nautico Rapallo che devolve parte delle quote di iscrizione alla raccolta per la Guardia Medica Pediatrica dell’Ospedale di Rapallo, e quello assolutamente libero per la fondazione ASSF, che, in memoria appunto di Bart Simpson, raccoglie fondi per avviare alla vela sportiva i meno abbienti e i diversamente abili.

Ovviamente la veleggiata non sarà il solo “impegno” dell’evento, perché sarà preceduta e seguita da riunioni conviviali presso la sede del Circolo, che faranno diventare indimenticabile la giornata!

Potete iscrivervi direttamente sul sito www.bartsbash.com link: “sign up” e poi “sign up as an individual”, scegliendo ovviamente il nome del Circolo Nautico Rapallo tra quelli disponibili, oppure compilando il modulo allegato – provvederemo poi noi ad inserivi – senza dimenticare di indicare chiaramente il vostro indirizzo email.

phoca thumb l img 20170918 wa0075